Spedizione e resi

Le nostre condizioni di spedizione sono semplici e chiare.

Spedizione entro 24 h dal ricevimento del vostro ordine

Consegna in funzione della tempistica del corriere (max 48 h)

Le condizioni sono valide per tutta l’Italia

La merce viaggia con il corriere BRT sotto la nostra responsabilità e rischio

Il corriere prima di consegnare la merce vi contatterà telefonicamente su richiesta (opzionale) per concordare ora e modo di consegna

In caso di non conformità vi chiediamo di contattarci al più presto descrivendo gli eventuali problemi

Se l’articolo presenta non conformità rispetto alle specifiche sul sito o sul manuale d’utilizzo o è difettoso e vuoi richiedere assistenza/sostituzione in garanzia vai alla sezione del sito https://www.acquaxcasa.com/legal_guarantee.php per capire se il problema rientra in questa casistica.

Se invece hai ripensato al tuo acquisto e desideri restituire l’articolo che hai acquistato da newcogreen.it, in conformità alla nostra politica resi o esercitando il diritto di recesso, puoi farlo scrivendo a info@ewcogreen.it oppure chiamando al numero 0587/466755.

Rimborso

Il rimborso dei costi per la restituzione di uno o più prodotti avviene tramite Paypal, Bonifico Bancario.

Ad avvenuta consegna della merce presso i nostri magazzini, il rimborso sarà automatico se l’ordine su newcogreen.it è pagato con Conto Paypal. Se hai scelto come forma di pagamento il bonifico bancario sarai contattato dal Servizio Clienti, che ti chiederà di fornire un numero di conto corrente e i dati necessari per accreditare il dovuto a mezzo bonifico bancario.

I rimborsi in genere vengono elaborati entro 1 settimana dal ricevimento della merce resa a condizione dell’integrità della stessa. newcogreen.it non è responsabile di danni subiti alla merce durante la spedizione per la restituzione dei prodotti.

Se acquisti in qualità di “consumatore” e restituisci il prodotto acquistato entro 30 giorni di calendario dalla segnalazione della non conformità, nell’esercizio del diritto di recesso secondo quanto previsto dal d.lgs. 21/2014, in attuazione della direttiva 2011/83/ue sui diritti dei consumatori, che integra la disciplina prevista dal Codice Consumo, New.Co Srl ti rimborserà sia le spese di spedizione sostenute per ricevere il prodotto sia il prezzo pagato per il suo acquisto e, secondo le seguenti modalità:

Se stai restituendo un articolo che è parte di un ordine che comprende anche altri articoli, New.Co. Srl non ti rimborserà le spese di spedizione relative all’articolo che hai deciso di restituire

Se acquisti in qualità di “consumatore” e restituisci il prodotto acquistato nell’esercizio dei diritti previsti dalla https://www.newcogreen.it/garanzialegale.php, New.Co. Srl non ti rimborserà le spese di spedizione sostenute per ricevere il prodotto ma si farà carico per intero dei costi di spedizione per la restituzione dell’articolo.

Se invece ripensi al tuo acquisto e restituisci l’articolo acquistato entro 30 giorni dalla consegna il venditore ti rimborserà il prezzo pagato per l’acquisto del prodotto che viene restituito. I costi di trasporto non verranno rimborsati.